il bello di mangiare kosher
molto simpatico, sorridente, cordiale: è sempre così? sarà l’effetto del carciofo o l’effetto del tiro che di lì a poco avrebbe fatto vincere il campionato all’inter? poco importa, il bello del carciofo alla giudia è lui, fabrizio bentivoglio, fino ad ora. perché fino ad ora nonna betta ha ospitato jerry calà e vince bentivoglio, lino banfi e vince bentivoglio, ricky gianco e vince bentivoglio, il presidente del chievo luigi campedelli e vince bentivoglio, massimo lopez e vince bentivoglio, il vice presidente del senato vannino chiti e vince bentivoglio, jasmine trinca e… non lo so… (secondo me meglio jasmine) e fabrizio gifuni che è l’unico che mi sembra possa competere. bentivoglio è venuto a vivere dalle parti del ghetto di roma con sua moglie – simpatica e bella – e i due bambini. spero di rivederli presto a ristorarsi al restaurant.

E vorrei anche vedere che Bentivoglio avesse sposato una antipatica e brutta. Se la merita, lui, una donna simpatica e bella, anche se diciamo pure che la simpatia non può mai essere data per scontata.
Quanto a Gifuni, che invece sta dalle mie parti a Prati, mi fa piacere che possa reggere il confronto. Bravo, colto, intelligente, ma…. con Benti non c’è gara. Troppo bello e fascinoso. Pigro, arruffato, sornione. Recita bene, canta bene, è pure un buon regista.
Non voglio domandarmi quanti altri talenti nasconda il Benti. Mi basterebbe solo che facesse qualche (buon)film in più. Perchè non è giusto che uno così se lo goda solo una moglie simpatica e bella e due pargoletti. E’ una questione di precedenza. Perchè dov’era lei, la simpatica e bella moglie, quando noi ragazze degli anni 80 ci scioglievamo per i suoi occhioni in Marrakech Express? All’asilo?
No, alle medie 🙂