Non c’è niente che dia più soddifazione dei complimenti dei clienti, soprattutto quando si vede che non gli hai semplicemente servito un’ottimo pasto, ma hai vissuto con loro un’esperienza di condivisione e di affetto. Questa bellissima email, che Nonna Betta ha ricevuto pochi giorni fa, parla proprio di questo:
Somos Yolanda y Carlos, la pareja de País Vasco que compartió vuestra amabilidad, excelente trato y buena cocina. Agradecemos haber encontrado en Roma ese pequeño espacio lleno de amor y ternura.
Sentimos no haber pasado a degustar la última comida, tal y como prometimos, antes de nuestro regreso a España. Los dos últimos días fueron muy intensos y ajustados en tiempo, donde dormimos poco y anduvimos mucho para aprovechar al máximo las últimas horas en la ciudad eterna.
Aquí tenéis vuestra casa. Si en algún momento a alguno de vosotros la vida os acerca por nuestra tierra, por favor, no dudéis en hacernos una visita. Para nosotros será un placer compartir un tiempo con dicha persona e invitarla a una sabrosa comida de la famosa cocina vasca.
Os adjuntamos una foto con todo nuestro cariño. Gracias por todo.
Siamo Yolanda e Carlos, la coppia basca che ha condiviso la vostra gentilezza, l’ottimo trattamento e il buon cibo. Siamo felici di aver trovato a Roma questo piccolo posto pieno d’amore e di tenerezza. Ci dispiace di non essere riusciti a passare prima del nostro ritorno in Spagna, come promesso. Gli ultimi due giorni sono stati molto intensi, abbiamo dormito poco e camminato molto per sfruttare al massimo le nostre ultime ore nella Città Eterna.
Qui da noi è casa vostra. Se in qualsiasi momento, qualcuno di voi vorrà venire a visitare il nostro paese, non esiti a farci visita. Sarà un piacere passare del tempo insieme e invitarvi a provare il gusto della rinomata cucina basca.
Alleghiamo una foto con tutto il nostro affetto. Grazie di tutto.
